Dogville - La Necropoli del Cinema

Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testaaaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 09:21
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (- everlong - @ 12/7/2010, 01:44)
io e Viola ne abbiamo parlato infatti di ste azioni rugby contro Xabi. Porello davvero.



comunque oh a me sta Spagna è piaciuta proprio tanto! Sono contenta, se lo sono meritato stasera, gli olandesi erano troppo sporchi e inutili (ma a parte Robben e Sneijder gli altri hanno preso solo cartellini...)



mi dispiace che sia finito il mondiale, mi stavo affezionando ai giocatori. Soprattutto a:

Iniesta ♥ una sola parola: campione
Piquè, che è troppo tenero! gli voglio proprio bene.
Xabi e la violenza subita
Sneijder o come diamine si chiama
Lampard, perché ho visto le pubblicità che ha fatto ed è un simpaticone
Terry, anche se non ha fatto un caspio
Puyol che è troppo, troppo brutto!
Forlàn, e sono contento che sia stato eletto miglior giocatore
Tevèz e il suo essere scimmia
Ribery che mi ha fatto tantissima tenerezza, mi sembrava l'unico che ci tenesse a giocare
Schghdjvnefjbiub, scusate ma non so assolutamente come si chiama, della Crucchia
Muslera, che anche se della Lazio mi è così simpatico, sembra un bimbo
Torres, detto anche vanesso (è identico all'Incontrada)
Robben che diventa sempre più simile a Zidane
Hamsik, troppo tamarro per essere vero
Montolivo, una grandissima sorpresa: davvero un bel giocatore, mi piace
Ozil, che ogni volta che lo inquadravano dicevo "ma che occhi orrendi che c'hai tesoro"
David Villa, bello oltre che figo
Tshabalala, come si fa a non voler bene a un giocatore del genere?
Feilhaber, giocatore inutile statunitense ma un gran bel figliolo
Kroos, che i Gialappi sfottevano troppo

Passiamo alle classifiche.

Mia personale top 5 dei giocatori più brutti (in ordine sparso):

- Ribery, mi dispiace tesoro mio, so che hai avuto un incidente ma sei troppo brutto sul serio
- Tevèz, il fratello di Tarzan
- terzo posto, uhm molto combattuta tra Puyol e Ozil. Mettiamoci Puyol va, che Ozil un po' di fascino turco ce l'ha.
- Romero, un uomo della giungla
- ... Ozil.

Mia top 5 giocatori più belli (in ordine sparso):
- Piqué, è veramente un gran bel figlio.
- Messi, potete dire quello che volete..per me è bellissimo.
- Terry, più che bello è sexy.
- Gourcuff, un fronscese maledetto
- Gerrard, sti inglesi maledetti sono sempre troppo belli..

Personaggio del mondiale:
ovviamente Maradona. avevo iniziato a pensare che fosse tutta una mossa pubblicitaria, l'avanzata dell'Argentina, perché ci sono stati 10-11 giorni in cui parlavano sempre e solo di lui! Come allenatore non è buono, e s'è capito, porta solo grinta alla squadra. Ma è un personaggio, inevitabile che avrebbero parlato di lui e del suo abbigliamento alla "sono il padre della sposa, guardatemi, bacio tutti e c'ho tremila rosari in mano"

Giocatore pippa:
non so chi scegliere tra Kakà e Gilardino, hanno fatto schifo tutti e due.

Giocatore più forte:
non ne ho idea. Forlàn forse, un grandissimo. Ma secondo me anche Tevèz, Messi, Higuain, Sneijder, Ozil e Klose sono stati dei mostri.

Acconciatura peggiore:
qui sono sicura: Puyol. Porca miseria, pari un cugino di campagna, CORTADE ESTE PELO, MALEDICION!


Chi doveva vincere. Eh, che devo dire.. io e mio padre ci divertiamo sempre a fare pronostici prima di mondiali ed europei, quest'anno secondo noi le semifinali se le giocavano Germania-Brasile e Italia-Argentina, e sarebbero andate poi in finale Germania ed Italia. Purtroppo non c'avemo azzeccato, ma perchè è stato un mondiale troppo strano e secondo me i giocatori neanche lo sentivano, il mondiale. Dai, io m'aspettavo molto di più dagli spagnoli, hanno esultato pochissimo! Sarà che noi semo caciaroni, ma parliamo della Spagna, non della Finlandia dove sò gelidi dentro. Vabeh, per come sono andati i mondiali le quattro che sono arrivate alla fine erano le squadre migliori e tutte si meritavano di vincere, quindi sono contenta così.
Ad esempio il Brasile è stato scandaloso, non parliamo dell'Italia, l'Inghilterra è come sempre tutto fumo e niente arrosto, l'Argentina non può sempre e solo basarsi su Messi (il giorno della sconfitta aveva la febbre e un'infezione intestinale, e si vedeva che non stava bene), la Francia lasciamo perdere, l'unica che è andata avanti delle "forti" è stata la Germania, meritandolo. Insomma, va bene così, è stato un mondiale di sorprese.



una piccola riflessione. Mi piace il calcio da anni ed anni, sono una fan del calcio inglese e seguo poco quello spagnolo, ma sono sempre stata affascinata dal Barcellona più che dal Real, e dai suoi giocatori. Vedendoli individualmente nelle diverse squadre posso dirlo con fermezza: è la squadra più forte del mondo, più dell'Inter, più di qualsiasi altra. E mi sono innamorata totalmente di Messi. Erano anni che non mi piaceva così tanto il modo di giocare di qualcuno, sembra che parli alla palla. Nei (rari) momenti liberi che passo su internet mi guardo i suoi gol e interviste su youtube: è un fenomeno, un campione, qualcosa di indescrivibile. E mi è dispiaciuto davvero tanto che non abbia segnato, perché ho visto tutte le partite dell'Argentina e ha fatto praticamente tutti gli assist dei gol e delle azioni memorabili. Si meritava di segnare, di vincere e di andare avanti. Spero per lui che abbia una lunga e bella carriera, se lo merita davvero, soprattutto per l'età che ha

Ahahhhah :D Ti ho ammirato leggendo questo post. :appl: E sono piuttosto d'accordo con tutto, per esempio su Messi che è davvero un campionissimo.
Ma Ozil io non riesco a giudicarlo coi canoni che solitamente adopero per un uomo... Cioè, non è un uomo, è un pischello :òòò: E' troppo tenero, lo adotterei. Quando aveva gli occhietti da pesce quasi lacrimosi dopo l'uscita con la Spagna lo avrei stretto forte forte.

E Piqué è mitico. Ma io questa Spagna la amo tutta, pure Vanesso che è stato piuttosto inutile in questo mondiale. E m'ha fatto troppo ridere quando, ad un certo punto, forse rendendosi conto di non avere combinato granché durante la partita, ha visto bene di cascare a terra morto fingendo che gli avessero sparato dalle tribune :wub:

CITAZIONE (XaNdEr 87 @ 12/7/2010, 00:42)
Civoli che dice al momento della premiazione: " IL CIELO E' ROSSO FUOCO SOPRA JOHANNESBURG" adattando la frase di Berlino è da codice penale.

Patetico. Dice più cazzate lui che i Gialappi alla radio. Ma fa pure meno ridere.

CITAZIONE (il cigno morto @ 12/7/2010, 09:45)
CITAZIONE (XaNdEr 87 @ 12/7/2010, 00:25)
Fallo da espulsione senza ombra di dubbio per De jong pero' come mossa di karate è da voto 10.

Ed e' strano che l'arbitro non abbia fatto nulla, visto che ha ammonito qualsiasi cosa si muovesse nel suo campo visivo. Si vedeva che si divertiva.
E poi un rissone tra "Chuck Norris" De Jong e MastroLindo avrebbe ravvivato la serata. Che, a dirla tutta, mi ha alquanto annoiato.

Assurdo, erano più le volte in cui il gioco era fermo che no. Giustissimo, tra l'altro: hanno giocato tutti sporco, l'Olanda per prima. E' stata proprio una triste serata per lo sport.

Ma chi era quello che correva appresso all'arbitro??? :ahah: Non mi ricordo il nome, comunque è stato stupendo.
 
Top
XaNdEr 87
view post Posted on 12/7/2010, 22:56





Le cose migliori,peggiori o divinamente trash che mi rimarranno di questo mondiale sudafricano:

-Polpo paul

-Le vuvuzele

-I contropiedi crucchi

-Gli errori dei portieri

-La consacrazione a livello internazionale di Forlan

-Il balletto dopo il gol di Tshabalala

-Mick Jagger versione portasfiga

-I due gol sbagliati di Robben in finale

-Il nord-coreano che si commuove durante l'inno

-Le coppie Costanzo/Galeazzi e Collovati/Tombolini a notti mondiali

-Le apparizioni di Mandela

-Gli insulti di Anelka a Domenech

-Il rigore sbagliato dal Ghana al 120'

-Maradona col rosario in mano

-Le olandesi arrestate per aver fatto della pubblicità proibita

-L'autogol di Felipe Melo

-Le lacrime di Quagliarella a fine gara con la Slovacchia

-Nigel "calcio rotante" de jong

-Le sviste arbitrali di Germania-Inghilterra e Argentina-Messico

- I due invasori di campo

-Il gol decisivo di Iniesta

-Larissa riquelme

-La nuova Zelanda unica imbattuta nel mondiale

-I vestiti improponibili di Dunga

-I commenti della gialappas e i loro ospiti



CITAZIONE (- everlong - @ 12/7/2010, 01:44)
Kroos, che i Gialappi sfottevano troppo

Il gioiellino Kroos. :ahah:


CITAZIONE (- everlong - @ 12/7/2010, 01:44)
- Piqué, è veramente un gran bel figlio.

CITAZIONE (Winona. @ 12/7/2010, 10:21)
E Piqué è mitico.

Mi dispiace ragazze ma Piquè ha occhi solo per Ibra. :(



CITAZIONE (Winona. @ 12/7/2010, 10:21)
Ma chi era quello che correva appresso all'arbitro??? :ahah: Non mi ricordo il nome, comunque è stato stupendo.

Viola penso ti riferisci Robben che ha inseguito per metà del campo l'arbitro con sguardo assassino.
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 23:47
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Sì sì, Robben! E' stato uno dei momenti più alti dell'intera partita.

Piqué dovrebbe starci attento agli occhi: il naso di Ibra è appuntiiiiiiiiiito! (La verità è che rosico, e mi consolo sottolineando la cosa)
E comunque non è vero che ha occhi solo per Ibra, e posso dimostrarlo: www.corazonblanco.com/media/galeria...umor-610328.jpg (Sì, Jessica, è proprio QUELLA foto :ahah: )

Xan, pure il completo rifrangente di Maradona! E le sue braccia conserte le cui mani arrivavano a malapena alle ascelle.
 
Top
- everlong -
view post Posted on 13/7/2010, 00:16




viola, ogni volta che vedo quella foto muoio, me la devo mettere come sfondo del cellulare.
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 00:18
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Io penso che la stamperò e l'appenderò in camera, così sarà la prima cosa che vedo al mattino e l'ultima alla sera :wub:
 
Top
- everlong -
view post Posted on 13/7/2010, 00:24




:ahah:
un giorno troverò una foto di Gerardo caro insieme a Ozil, e te la spedirò incorniciata, I promise.
 
Top
il cigno morto
view post Posted on 13/7/2010, 09:34




CITAZIONE (XaNdEr 87 @ 12/7/2010, 23:56)
Le cose migliori,peggiori o divinamente trash che mi rimarranno di questo mondiale sudafricano:

-Polpo paul

-Le vuvuzele

-I contropiedi crucchi

-Gli errori dei portieri

-La consacrazione a livello internazionale di Forlan

-Il balletto dopo il gol di Tshabalala

-Mick Jagger versione portasfiga

-I due gol sbagliati di Robben in finale

-Il nord-coreano che si commuove durante l'inno

-Le coppie Costanzo/Galeazzi e Collovati/Tombolini a notti mondiali

-Le apparizioni di Mandela

-Gli insulti di Anelka a Domenech

-Il rigore sbagliato dal Ghana al 120'

-Maradona col rosario in mano

-Le olandesi arrestate per aver fatto della pubblicità proibita

-L'autogol di Felipe Melo

-Le lacrime di Quagliarella a fine gara con la Slovacchia

-Nigel "calcio rotante" de jong

-Le sviste arbitrali di Germania-Inghilterra e Argentina-Messico

- I due invasori di campo

-Il gol decisivo di Iniesta

-Larissa riquelme

-La nuova Zelanda unica imbattuta nel mondiale

-I vestiti improponibili di Dunga

-I commenti della gialappas e i loro ospiti

- Giappone-Danimarca, ovvero la vendetta di Holly e Benji
- I duecento cartellini gialli della finale
- La Germania che asfalta l'Argentina
- Charlize Theron inquadrata nel pubblico durante Germania-Argentina, e il commentatore italiano che a un'azione crucca dice: "Il gioco tedesco è bello quasi quanto Charlize Theron" (o qualcosa di simile)
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 12:53
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (- everlong - @ 13/7/2010, 01:24)
:ahah:
un giorno troverò una foto di Gerardo caro insieme a Ozil, e te la spedirò incorniciata, I promise.

Sarebbe un sogno :wub:
 
Top
XaNdEr 87
view post Posted on 14/7/2010, 21:49




CITAZIONE (Winona. @ 13/7/2010, 00:47)
E comunque non è vero che ha occhi solo per Ibra, e posso dimostrarlo: www.corazonblanco.com/media/galeria...umor-610328.jpg (Sì, Jessica, è proprio QUELLA foto :ahah: )

:ahah:

Povero Ibra. :(
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 20:49
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Ah sì sì, Gerardo decisamente non è fatto per la monogamia, poro Ibra...
 
Top
XaNdEr 87
view post Posted on 15/7/2010, 21:56




http://www.repubblica.it/sport/2010/07/15/.../1/?ref=HRESS-2


Molto demenziale ma alcune mi hanno fatto ridere parecchio.
 
Top
- everlong -
view post Posted on 15/7/2010, 22:12




xander non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto rido
 
Top
XaNdEr 87
view post Posted on 28/7/2010, 22:43




http://www.repubblica.it/sport/calcio/calc...6/?ref=HREC1-11

Già l'avevo predetto(anche se non ci voleva molto visti i tipi):

CITAZIONE (XaNdEr 87 @ 22/6/2010, 02:06)
CITAZIONE (il cigno morto @ 21/6/2010, 20:01)
CITAZIONE (*Criss @ 21/6/2010, 16:23)
ma solo a me non me ne sbatte una mazza se tornano a casa con le pive nel sacco ???

Guarda, sono molto più dispiaciuto per la disfatta della Corea del Nord.
Rendiamoci conto, questi rischiano che appena mettono piede in patria vengono spediti in un gulag (se non peggio). Fossi in loro, scapperei alla prima occasione.

Gia' quattro giocatori sembra abbiano chiesto asilo politico,comunque il portiere che ha preso le 7 pere oggi tornato in patria rischia veramente di non rivedere piu' la luce del sole.

 
Top
- everlong -
view post Posted on 29/7/2010, 18:08




bah..
è una cosa veramente disumana comunque.
 
Top
XaNdEr 87
view post Posted on 11/8/2010, 20:41




Sconfitta dell'italia nell'amichevole con la costa d'avorio,l'italia di prandelli in attacco è stata sicuramente piu' attiva di quella del lippi-bis(almeno fino al gol avversario),buona prova del duo balotelli-cassano. Problemi a centrocampo,ci manca l'uomo che porta palla e imposta l'azione e in difesa rimaniamo scandalosi.
 
Top
149 replies since 12/6/2010, 17:13   1455 views
  Share