Dogville - La Necropoli del Cinema

FILM NOLEGGIATI, VISTI IN TV, ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Isabelle Archer
view post Posted on 29/12/2006, 21:33




Oggi mi è capitato di vedere una divertente commedia: APPUNTAMENTO SOTTO IL TETTO.
Questo film ha il pregio di esaltare i valori della famiglia, senza essere un prodotto noioso e retorico.
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 29/12/2006, 22:42




lo vedevo sempre da piccola!! e infatti lo so a memoria parola per parola.. è tanto carino!!
 
Top
2001
view post Posted on 29/12/2006, 23:48




visto holigans con e.wood

il film non centra il bersaglio dice cose interessanti ma le sviluppa male
alla fine non resta nulla nella memoria
bravo l'attore che intepreta pete
 
Top
icon4  view post Posted on 30/12/2006, 00:30
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


riposto qui ciò che avevo scritto di là nel topic erroneamente aperto :woot: ..

Stasera mi sono rivista LA STORIA INFINITA, film sempre molto piacevole ed emozionante da vedere, anche se guardare il cinema in tv è davvero drammatico :blink: :blink: , devo confessare che ora che sono cresciuta noto che è veramente ehm recitato da cani, ma la storia è talmente bella e le musiche così piacevoli, che ci si passa sopra
 
www  Top
kidman/watts
view post Posted on 30/12/2006, 19:02




CITAZIONE (Silvì76 @ 30/12/2006, 00:30)
riposto qui ciò che avevo scritto di là nel topic erroneamente aperto :woot: ..

Stasera mi sono rivista LA STORIA INFINITA, film sempre molto piacevole ed emozionante da vedere, anche se guardare il cinema in tv è davvero drammatico :blink: :blink: , devo confessare che ora che sono cresciuta noto che è veramente ehm recitato da cani, ma la storia è talmente bella e le musiche così piacevoli, che ci si passa sopra

ieri sera quando l'ho visto avevo una contentezza...per quanto è vero visti da "grande" questi film hanno tutto un altro effetto...scopri cose che non notavi in passato... ma a partire dalla splendida colonno sonora...e la storia bellissima...direi che rimane uno dei film più bella della mia infanzia..!! Poi il cane volante mi fa moririe,... :lol:
 
Top
2001
view post Posted on 31/12/2006, 18:41




è un bel film ma mi mette una tristezza
non so il perchè....
 
Top
kidman/watts
view post Posted on 2/1/2007, 16:30




ma la storia infinita!?
 
Top
Barbara79
view post Posted on 5/1/2007, 17:12




Visto Miss Detective, stupida commedia con un cast di attori da spavento(Bratt e Bullock assieme sono ancora più inguardabili).
Unica nota positiva del film è la presenza di Michael Caine che si distingue ancora una volta per il suo talento e il suo charme
 
Top
Isabelle Archer
view post Posted on 7/1/2007, 19:28




No dai Barbara...
In fondo in fondo, Mss Detecive è una commediola piacevole...


Visto:
Dalla Terrazza. Un fumettone piuttosto noioso, ma con un immenso Paul Newman.
 
Top
Barbara79
view post Posted on 10/1/2007, 17:04




Visto Tutto può succedere di Nancy Meyers.

La regista porta sugli schermi una commedia che lascia un pò perpelssi.
L'amore alla terza età è un tema che andrebbe approfondito, anche se affrontato in modo frivolo come in questo film.
Tutto si poggia sulla bravura degli attori protagonisti (un Nicholson e una
Keaton in grande spolvero) ma che non riescono a far fronte a una trama povera di qualsiasi interesse.
Questa pellicola è statica, priva di partecipazione emotiva e anche un pò noiosa (alla fine mi sono addormentata).
Un pò più di partecipazione e di sarcasmo gli avrebbero sicuramente fatto bene
 
Top
Amity Goth
view post Posted on 13/1/2007, 10:55




CITAZIONE (Isabelle Archer @ 7/1/2007, 19:28)
No dai Barbara...
In fondo in fondo, Mss Detecive è una commediola piacevole...


Visto:
Dalla Terrazza. Un fumettone piuttosto noioso, ma con un immenso Paul Newman.

quoto miss detective è una commedia piacevole, ironica simpatica...da guardare con tutta la famiglia per farsi qualche risata..

piuttosto il numero due di miss detective è inguardabile!

ieri sera ho noleggiato miami vice con colin farrel e foxx...non mi è piaciuto per niente, nonstante i due attori siano per me molto bravi...colin sembrava sforzare la recitazione...jamie foxx bravo...il film è a tratti lento e noioso...la scena d'amore tra colin farrel e gong li dura 15minuti che quasi pensavo di aver sbagliato film...di aver preso uno erotico :ride33: cmq il film è inconcledente a mio avviso...

 
Top
Quest.85
view post Posted on 16/1/2007, 13:23




l'altro giorno ho recuperato in allegato con ciak "la guerra lampo dei fratelli marx"!
 
Top
Lorenz1990
view post Posted on 17/1/2007, 17:00




Visti:
MELTDOWN - TRAPPOLA NUCLEARE su sky max: carino, nulla di più. L'attore principale è Casper Van Dien, un veterano di film per la tv.

IL FIUME DEL GRANDE CAIMANO su RaiSat Cinema: un cult itlaliano (per molti si tratta di trash) con la bond-girl Barbara Bach e Claudio Cassinelli. Del 1979.
 
Top
Barbara79
view post Posted on 29/1/2007, 19:19




Visto Nightmare-dal profondo della notte di Wes Craven.
 
Top
smith77
view post Posted on 29/1/2007, 20:21




Ieri ho visto Click ... Commediola scontata.
 
Top
3183 replies since 29/12/2006, 21:33   26852 views
  Share