Dogville - La Necropoli del Cinema

:) buonasera

« Older   Newer »
  Share  
ManuBrè
view post Posted on 7/7/2013, 19:19




Buonasera a tutti, sono Manu, ho 22 anni e sono pazza.
Complimenti per il forum!! Ne approfitto per fare un piccolo annuncio:

CHI MI AIUTA A TROVARE QUESTO FILM VINCE UN PREMIO STRABILIANTE A SUO PIACIMENTO
Sto cercando un film recente (degli ultimi 10 anni) di cui mi hanno descritto solo una scena che si svolge su un aereo.
L' attore è uno dei protagonisti del film, non italiano, calvo, non molto conosciuto, nel film sappiamo che è un serial killer. Ora, questo individuo è nervosissimo perchè non è riuscito a portare a termine un incarico, così, nonostante si trovi su un aereo, si accende una sigaretta. Varie hostess e steward tentano di fargliela spegnere, ma lui risponde in malo modo. Una volta atterrati lo ferma la polizia aereoportuale, al che lui riesce a scamparsela dirottando tutte le accuse con un ingegnoso stratagemma: dice che aveva bisogno di fumare perchè era molto nervoso poichè uno steward aveva allungato una mano per molestarlo.

HELP ME!

:magnagg:

ciao carissimi, a presto!!
 
Top
Rik!
view post Posted on 1/2/2014, 16:19




Ehi ciao!

Benvenuta su Dogville.

Non fare caso al nome "Metropolis", è un refuso. Qui siamo a Dogville. Ti chiediamo scusa anche per il trascurabile ritardo con cui ti diamo il benvenuto, la tua pratica dev'essere finita per errore nella cartella "pratiche da espletare fra otto mesi".

In ogni caso, se nel frattempo non sei morta di cause naturali o, Dio non voglia, per qualche accidente correlato a atti di violenza involontaria o consapevole, ivi compresi atti volti al suicidio, ti auguro a nome di tutti una buona permanenza in questo mortorio.

Rik!
 
Top
TopHat
view post Posted on 2/2/2014, 00:21




Mi unisco al buon Rik per fare il giusto benvenuto alla nuova utentessa...
 
Top
Nicole Leblanc
view post Posted on 2/2/2014, 10:29




Propongo una cosa..sarà una pazzia però, Mariolina, che ne dici di fare tornare Dogville? se po' ffa'?
 
Top
3 replies since 7/7/2013, 19:19   107 views
  Share